3 modi di decorare le tue unghie in 5 minuti

Siete appassionati di nail art e ossessionati ad avere delle unghie sempre curate? Seguite questi consigli per decorare le unghie in modo facile e veloce:

Decorare le unghie con la spugna

Il materiale di cui avrete bisogno è una semplice spugnetta e dello smalto per le unghie di due toni diversi. Dipingete le unghie con il colore più chiaro e fate asciugare; a questo punto mettete delle gocce del colore più scuro su un piatto e applicatele con la spugna, facendo un degradè.

Dipingere le unghie con l'acqua

Il materiale di cui avrete bisogno sono smalti di diversi colori, dell'acqua, dello smalto per unghie bianco e un bastoncino. Per prima cosa dipingete le unghie di bianco e fate asciugare; in un bicchiere di acqua spargete una goccia di smalto di vari colori e fate dei disegni con il bastoncino; immergete poi l'unghia nell'acqua in modo da trasferire il disegno.

Disegnare le lettere sulle unghie

Il materiale necessario sarà uno smalto per le unghie di colore chiaro, dell'alcool, dello smalto trasparente e delle strisce di carta di giornale. Dipingete le unghie con il colore chiaro e fate asciugare; immergete poi l'unghia nell'alcool per 10 secondi e poi appoggiate e premete una delle strisce di giornale; togliete le strisce e applicate lo smalto trasparente per proteggere l'impressione.

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Innatia.IT. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!