6 facili Nail Art in gel Natalizie

Oggi andiamo a realizzare una nail art che potete utilizzare per le festività natalizie.

Partiamo da un gel glitterato dorato e polimerizziamo in lampada per a120 sec. Trascorso il tempo prendiamo un cleaner per gel e andiamo a sgrassare l'unghia per eliminare tracce di dispersione e con un mattoncino andiamo ad opacizzare l'unghia e togliamo la polvere in eccesso. Utilizziamo una lima lucidante e con la parte verde della lima andiamo ad ultimare l'operazione. Sgrassiamo nuovamente e adesso possiamo iniziare a fare la decorazione: prendiamo un pennello da nail art e con l'extreme white andiamo a realizzare la stellina in alto, senza polimerizzare andiamo a ralizzare una stella più grande o un fiocco di neve al centro dell'unghia.

Realizziamo dei raggi e tra un raggio e un altro andremo a realizzare delle goccioline; andiamo poi a realizzare una stellina più piccola in basso. Prendiamo lo zucchero sintetico e lo trasferiamo sulle stelline realizzate. Togliamo l'eccesso di prodotto e polimerizziamo per 120 secondi. Adesso con l'uso di qualsiasi tipo di finale, andiamo a depositare una piccola goccia di prodotto al centro delle stelline, tale prodotto servirà per incollare delle strass di misura piu grande (al centro della stella grande) e più piccola (al centro delle stelline piccole). Polimerizziamo il tutto per 120 secondi.

Il risultato finale sarà bellissimo e vi ricordiamo che potete realizzare la vostra nail art sia in versione argentata che dorata, a seconda dei vostri gusti personali.

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!