Arriva lo Smalto Spray per le Unghie - Nail Art Tutorial

Addio finalmente alle pennellate imprecise, le sbavature e i tempi d'attesa per l'asciugatura e tra una passata e l'altra, senza considerare quando lo smalto si addensa diventando ancora più difficile da stendere e da far asciugare. In questi casi basta versare qualche goccia di acetone nella bottiglietta e scuoterla per qualche secondo, affinché ritrovi fluidità, ma di solito quando uno smalto viene usato spesso, quindi aperto e chiuso ripetutamente, anche con il sistema dell'acetone non si risolve, poiché se ripetuto, toglie vigore al colore e alla consistenza dello smalto, insomma lo rovina.

Dicevamo, possiamo dire addio a tutti questi fastidiosi intralci, e dipingerci le unghie in due semplici e velocissimi step. Infatti, è nato lo spray per le unghie (il primo brevetto è della Nails, ma ben presto sarà prodotto anche da altre case di cosmetici, quando il brevetto diventerà accessibile all'acquisto), che si applica due volte, si asciuga in un attimo e non ci sarà dunque più il pericolo che, strofinando inavvertitamente le unghie contro qualcosa, si formino quegli antiestetici rilievi che mandano a farsi benedire tutto il lavoro ben fatto.

Inizialmente farà un po' strano, perché ovviamente saranno tinte anche le dita, ma il prodotto è fatto di una composizione speciale che non aderisce alla pelle, solo alle unghie, pertanto sarà facilmente rimuovibile lavandosi le mani con del semplice sapone. Anche in questo caso, comunque, sarà sempre da usare una base trasparente protettiva, sia prima che dopo, in modo da fissare bene il colore.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!