Bad Blood Nail Art - Taylor Swift

La nail art proposta in questo video è ispirata al nuovo singolo musicale "Bad Blood" della celebre cantante statunitense Taylor Swift.
Per procedere inizialmente occorre stendere su tutte le unghie una base a smalto trasparente e successivamente procedere decorando in modo diverso le unghie.
La prima decorazione viene effettuata stendendo sull'unghia una base di colore rosso. Non appena il colore si sarà asciugato, apporre sull'unghia due strisce di scotch obliquamente e a distanza di un centimetro l'una dall'altra. Stendere quindi uno smalto di colore nero nello spazio creato dalle sue strisce e nella parte finale dell'unghia che non risulta esserne coperta.
La seconda decorazione viene effettuata con l'utilizzo di un pennello a punta fine e di uno smalto di colore bianco. Procedere stendendo il colore solo sulla punta dell'unghia, seguendone il contorno e disegnando una riga al centro dell'unghia medesima.
La terza decorazione viene effettuata stendendo sull'unghia una base di colore bianco e successivamente alla sua asciugatura, con l'utilizzo di uno smalto nero, disegnandoci una croce nera al centro.
L'ultima decorazione viene effettuata su unghia a base nera, sulla quale verrà disegnata, con l'ausilio di uno smalto rosso, una "V" sulla punta dell'unghia.
Autore LaSimo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!