Candy Flower Nail Art Design

In questo video tutorial, potrete vedere la realizzazione di una magnifica nail art in stile floreale e con un perfetto tocco glamour. Per replicare questa decorazione sulle vostre unghie,dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. uno smalto di base per il french manicure,
  2. uno smalto di colore nero,
  3. uno smalti di colore bianco,
  4. uno smalto di tonalità rosa,
  5. una spugnetta,
  6. un top coat,
  7. il dotter,
  8. vari strass per abbellire il tutto.

Per prima cosa è necessario applicare una mano di smalto di base per il french su tutta la superficie delle unghie per proteggerle dai successivi passaggi e dagli smalti stessi, dopodichè lasciate asciugare completamente. Una volta asciutto, stendete lo smalto di colore bianco su tutta l'unghia del dito anulare e sulla punta delle altre unghie, leggermente in obliquo verso il margine destro delle stesse.

A questo punto potete procedere con il resto della decorazione, quindi, utilizzate una spugnetta per andare a creare una texure irregolare con lo smalto dalla tonalità rosa, così da tamponare il colore. Infine, utilizzate un pennellino per disegnare un fiore sull'unghia del dito anulare e con il dotter, applicate a vostro picimento alcuni strass per abbellire la decorazione, il tutto rifinito con una mano di top coat per lucidare e per far durare di più la nail art.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!