Come sistemare lo smalto sbeccato

Questo video è stato realizzato da Rossella per aiutare tutte le ragazze alle quali si è "sbeccato" lo smalto, in pochi passi ed in pochissimi minuti senza dover correre di nuovo dall'onicotecnica.

Capita spesso di ritrovarsi con una o più unghie rovinate magari con lo smalto messo da poco. A volte basta un urto, un lavaggio, usare i guanti ed ecco che la sgradevole sorpresa si materializza sotto ai nostri occhi. Ma il rimedio c'è: bastano pochi oggetti e pochi gesti e risolverete alla grande!

Per fare questo occorre: Cotton fioc, Solvente, Smalto.

Per prima cosa bagnare il cotton fioc nel solvente e andare a livellare i bordi delle unghie per evitare ulteriori striature. Successivamente stendere lo smalto normalmente per ottenere un risultato più duraturo. Come avete potuto notare, il procedimento è decisamente semplice e facile da realizzare, in una manciata di minuti. Il rimedio è alla portata di tutte e non occorre una particolare abilità manuale.

Ovviamente si consiglia, di fare comunque più attenzione nell'uso quotidiano delle mani ovvero di stare attenti nelle piccolezze. Evitate di mettere le mani in borsa senza guardare, fate attenzione a come aprite la porta della macchina e via via cose così, che senza volerlo rischiano di rovinarci le mani e le unghie in maniera permanente.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!