Decorare le unghie per San Valentino

In questo video tutorial vedrete come realizzare una nail art, per decorare le vostre unghie in occasione della festa degli innamorati. I prodotti necessari per procedere alla realizzazione di questa decorazione son i seguenti: smalto di colore rosso, uno smalto di colore bianco, un dotter, un pennello di precisione a punta sottile e corta, ed infine il top coat.

Prima di iniziare la decorazione, potete stendere sulle unghie prima una base protettiva e poi procedere stendendo lo smalto di colore rosso su tutte le unghie, ad eccezione di quella del pollice e del dito anulare, dove andrete a stendere lo smalto di colore bianco. Una volta asciutto, utilizzando il dotter e il pennello di precisione a punta sottile, create un cuoricino con lo smalto bianco sulla parte sinistra della punta delle unghie precedentemente dipinte di rosso, mentre sulle altre due create un cuore rosso al centro e tanti pois di varie dimensioni sparsi su tutto il resto dell'unghia, sempre con il dotter e con lo smalto di colore rosso.

Lasciate asciugare completamente lo smalto prima di sigillare il lavoro, di modo che la decorazione non si rovini, quindi terminate il tutto stendendo sulle unghie una mano di top coat, che renderà lucido il lavoro e vi aiuterà a mantenere la nail art il più a lungo possibile.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!