Elegante nail art

Vi basteranno solo cinque minuti per poter realizzare questa fantastica ed elegante decorazione sulle vostre unghie, infatti, il video tutorial che state per vedere, realizzato dalla youtuber "Nail Career Education", vi mostrerà i pochi e semplici passaggi da seguire per avere delle mani perfette.

Ecco di seguito elencati tutti i prodotti che vi occorrono per questo progetto:

  1. polvere di swarovski,
  2. un gel costruttore trasparente,
  3. i pennelli,
  4. un gel color carne,
  5. una lima e un buffer.

Così come vi viene mostrato nel tutorial, prima di applicare questa fantastica polvere scintillante, bisogna aver creato tutta la base, quindi eseguite una ricostruzione se necessario, limate l'unghia per dare la forma desiderata e poi stendete il gel su di essa.

Per avere un risultato molto più elegante, potete anche voi utilizzare un gel color carne da applicare su tutte le unghie. Quando il vostro gel sarà asciutto, applicate su una o più unghie, una mano di gel costruttore trasparente e senza catalizzare, versate su di esso la polvere di swarovski, riempiendo l'intera unghia.

A questo punto, molto delicatamente schiacciate appena con il dito per sistemare la polvere luccicante soprattutto lungo i bordi dell'unghia, versatene dell'altra se necessarioe e poi catalizzate in lampada per almeno un minuto. Una volta asciutto, sgrassate delicatamente per rimuovere quello strato appiccicoso rilasciato dal gel.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!