Fantastica nail art marmorizzata

Questo video tutorial eseguito dalla youtuber "LuxaPolish", vi mostrerà nel dettaglio come realizzare una splendida nail art dal design in pietra di marmo. E' un lavoro che, se eseguito bene (così come spiegato nel video), avrà un effetto molto realistico e donerà alle vostre unghie un aspetto davvero unico. Se anche voi volete imparare la tecnica per eseguire questa decorazione sulle unghie, oltre a seguire attentamente il tutorial, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

1. un gel di colore bianco,
2. un gel di colore nero,
3. un pennello con la punta non esageratamente sottile,
4. dell'alcool,
5. il top coat.

La youtuber ha deciso di eseguire la dimostrazione di questo lavoro su una tip, per riuscire a spiegare meglio tutti i passaggi, quindi come prima cosa stendete due mani di gel di colore bianco su tutta l'unghia, lasciando ovviamente asciugare tra la prima e la seconda.

Una volta asciutto, versate del gel di colore nero su una tavolozza e diluitelo leggermente con l'alcool, dopodichè prelevate un po' di prodotto con il pennello e utilizzando la punta di quest'ultimo create alcune strisce ondulate e casuali sull'unghia.

Dopo aver pulito il pennello, bagnatelo nell'alcool e andate a picchiettare sulle strisce fatte in precedenza, così da sciogliere il gel nero che non dovrà essere perfetto e uniforme. Continuate in questo modo finchè non sarete soddisfatti del risultato ottenuto e una volta asciutto, stendete una mano di top coat su tutta l'unghia per sigillare e lucidare la nail art.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!