Nai art design particolare

In questo video tutorial, vi verrà mostrata una nail art dal design unico, ottenuto miscelando smalti e utilizzando della polvere acrilica con pigmento o glitter dorati. Se volete provare a replicare questa decorazione sulle vostre unghie, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. uno smalto di colore nero,
  2. uno smalto matt trasparente (ossia uno smalto trasparente che dona un effetto opaco),
  3. smalto di colore bianco,
  4. polvere acrilica bianca brillantinata,
  5. un dotter,
  6. un pennello di precisione a punta sottile corta,
  7. pennello a ventaglio,
  8. una spazzolina.

Come prima cosa, stendete lo smalto di colore nero su tutta l'unghia e lasciate asciugare, dopodiché, se risulta poco coprente, è meglio stendere una nuova mano di smalto e attendere che asciughi completamente. Una volta asciutto, applicate lo smalto trasparente matt su tutta l'unghia e come potrete vedere,questo smalto una volta asciutto donerà all'unghia un effetto opaco. A questo punto, versate in un piattino tre gocce di smalto bianco l'una distante dall'altra e versate su di esse una goccia di smalto nero e miscelatele fra loro, in modo da ottenere tre diverse tonalità di smalto, dal grigio più scuro al grigio più chiaro.

Fatto ciò, con il pennello di precisione e le tre tonalità di smalto appena create, decorate la vostra unghia e poi, aiutandovi con il pennello a ventaglio versate la povere acrilica sull'unghia, dopodiché scrollate l'unghia stessa ed eliminate la polvere in eccesso con una spazzola. Alla fine vedrete che il design realizzato sull'unghia, avrà un effetto davvero molto luccicante.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!