Nail Art - Acquario

La nail art qui proposta è veramente particolare; si tratta di una manicure che riprende il tema marino. Il procedimento è molto complesso e non è adatto per chi è una principiante. Un tema veramente stravagante che nel 2015 divenne proprio un vero trend nel mondo della nail; si tratta di un effetto 3D dato da una seconda unghia in cui viene introdotta una soluzione di acqua e glitter o eventualmente d'olio per evitare la formazione delle bolle.

Per la realizzazione vi servirà: due tip trasparenti, lima, Swarovski colorati, gel trasparente, brillantini colorati, acrilico trasparente.

Per prima cosa applicate una tip trasparente sull'unghia dal giro cuticole evitando la formazione di bolle interne, successivamente applicate un'altra tip a metà della precedente lasciando aperta l'attaccatura superiore. Adesso con la lima limate le imperfezioni e applicate dell'acrilico trasparente sui contorni della tip per poi tagliare l'eccesso. All'interno di essa inserite un po' di acrilico insieme a dei brillantini colorati. Infine su un lato dell'unghia stendete del gel trasparente e applicate degli Swarovski colorati e una stella marina dorata, per poi catalizzare in lampada per qualche minuto. Ecco la vostra nail art è terminata.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!