Nail Art - Albero di Natale con le luci

Avete mai pensato di creare sulle vostre unghie un tema natalizio, che non sia il solito fiocco di neve? In questo filmato vedrete un tutorial prettamente natalizio, dove il soggetto principale è l'albero di Natale addobbato di lucette in un paesaggio innevato. Una nail art davvero particolare ma allo stesso tempo complessa e ricca di procedimenti, di fatti si vengono ad utilizzare molti smalti dello stesso colore ma con diverse tonalità. Per questa decorazione è richiesta tanta pazienza con l'uso del pennellino di precisione per la realizzazione dell'albero di Natale, ma soprattutto per ricreare le luci e le palline.

Occorrente: pennellino di precisione, smalto glitter azzurro chiaro, smalto glitter azzurro, smalto color cobalto, smalto bianco e vari colori.

Su tutte le unghie andate ad applicare sul letto ungueale lo smalto glitter azzurro chiaro, appena si sarà asciugato passate una mano di smalto glitter azzurro lasciando scoperta la parte finale dell'unghia. Ora con il pennellino e lo smalto color cobalto andate ad intensificare il colore precedente. Sempre con lo stesso attrezzo e con lo smalto bianco su tutte le unghie, tranne quella del dito medio, create i fiocchetti di neve e sulla punta dell'unghia il terreno innevato. Sul dito medio realizzate il vostro albero di Natale con le lucette a vostro piacimento.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!