Nail Art - Andy Warhol - Banana

Ecco una Nail Art molto originale e a dir poco bellissima! Il decoro si ispira alle opere del famosissimo artista Andy Warhol.

Solo tre colori sono necessari per realizzare questo decoro, ma il risultato sarà sorprendente. Ogni unghia avrà un decoro particolare diverso da quello realizzato sulle altre e su una soltanto si andrà a disegnare la banana.

La prima operazione sarà quella di stende dire uniformemente su tutte le unghie da decorare una base trasparente, che dovrà essere lasciata asciugare completamente prima di procedere all'applicazione dei colori.

Sulla prima unghia si andrà quindi a stendere lo smalto giallo in maniera uniforme, coprendo l'intera superficie. Una volta asciutto con una molletta per capelli o un altro strumento dalla punta arrotondata si andranno a realizzare quattro cerchietti neri dal diametro via via crescente.
Sulla seconda unghia il colore base da stendere è il bianco, su cui si realizzeranno tre strisce con lo smalto nero.
La terza unghia andrà colorata con lo smalto bianco ed ancora una volta con la molletta per capelli si realizzeranno dei cerchi di colore nero, avendo cura di allinearli secondo tre linee verticali.
Infine sulla quarta unghia andremo a realizzare il disegno della banana. Si parte con uno sfondo bianco e si procede realizzando con il colore giallo la forma a mezzaluna della banana. Infine si andranno ad aggiungere i dettagli con lo smalto nero e la Nail Art sarà completa.

Uno smalto "top coat" trasparente la proteggerà da urti e graffi accidentali.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!