Nail art Anguria

In questo video vi mostremo una carinissima nail art ispirata ad un frutto estivo; stiamo infatti parlando dell'anguria o cocomero.
I colori necessari, sono lo smalto rosso o rosa, verde, bianco e nero.
È necessario, un cotton fioc o spugnetta ed uno spot, se non lo avete va bene anche uno stuzzicadente ed infine un top coat oltre ad un pennello a punta fina.
In questo filmato vengono colorate le unghie dei pollici utilizzando il colore verde, come la buccia dell'anguria ed il resto delle unghie trae ispirazione dalle fette dell'anguria.
Iniziate dunque dal pollice, applicando lo smalto verde. E' importante fare una sola passata su tutta l'unghia e fare asciugare. Prendete un cotton fioc o spugnetta e intingetelo nello smalto verde, tamponate in modo di avere zone alternate di colore verde fino ad arrivare ad un verde più intenso. Fate asciugare e poi procedete con il resto delle unghie. Fate una french rosso o rosa abbastanza alto, (la polpa dell'anguria) e fate asciugare. Eseguite nuovamente una french ma con lo smalto verde sulla metà della french rosa, verso l'estremità dell'unghia, ottenendo la buccia dell'anguria e fate asciugare. Prendete un pennello di punta fina e separate il verde dal rosso, con una linea bianca. Lasciate quindi asciugare il tutto.
Infine, prendete lo spot e fate dei piccoli puntini con lo smalto nero, per simulare i semini dell'anguria, e lasciate ancora una volta asciugare.
Applicare infine il top coat per sigillare e dare maggiore lucentezza!
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!