Nail art - Autunno/Inverno

Semplicissima nail art da realizzare anche per le principianti, ideale per brillare anche nel periodo autunnale ed invernale nei toni del marrone e oro.

Occorrente:
smalto base; smalto marrone; smalto oro; glitter oro; smalto bianco; top coat.

Procedimento:
Applicate la base trasparente su tutte le unghie e fate asciugare.
Successivamente alternate le unghie con la nail art, quindi sulla prima unghia applicate uno smalto marrone, se necessario fate una seconda applicazione e fate asciugare, poi con uno smalto da nail art color oro o con l'aiuto di un pennello fino tracciate una linea centrale che parte dall'alto verso il basso e applicate della polvere glitter oro o strass.
Sulla seconda unghia, applicate lo smalto color oro, se necessario fate una seconda applicazione e fate asciugare, poi con l'aiuto di un pennello applicate della polvere glitter oro in modo uniforme su tutta l'unghia.
Sulla terza unghia, applicate uno smalto bianco e con lo smalto da nail art oro tracciate a metà unghia due linee che partono dal lato dell'unghia fino a incrociarsi, simile ad un triangolo capovolto, la stessa cosa nella parte superiore ed inferiore dell'unghia ma con lo smalto marrone e fate asciugare, dopodiché applicate la polvere glitter oro solo sulle linee centrali.
Infine, applicate il top coat per sigillare e dare una maggiore lucentezza.
È possibile eseguire la nail art anche sulla ricostruzione delle unghie con i gel colorati per una tenuta più a lungo.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!