Nail Art - Back to School

L'estate sta finendo e la scuola sta per ricominciare, in quale modo si può affrontare il primo giorno se non con quello di sfoggiare una nail art simpatica e originale come quella del video qui proposto?! Il video riproduce infatti i più conosciuti simboli scolastici (numeri, lettere, ecc).
Iniziare stendendo sul primo dito una base bianca, lasciare asciugare e successivamente con l'utilizzo di uno smalto rosso disegnare sulla punta dell'unghia la prima metà di un cuore formando in questo modo la sagoma di una mela, utilizzare poi uno smalto nero e un pennello a punta fine per disegnarne il picciolo.
Per la decorazione successiva stendere una base nera e lasciare asciugare. Utilizzare poi uno smalto grigio, ripulire prima dell' applicazione il pennello da eventuali eccessi e passarlo poi in modo non uniforme e leggero sull'unghia per ricreare cosi' l'effetto "sporco" della lavagna di scuola. Disegnare quando si sarà asciugato, delle lettere o dei numeri avvalendosi di uno smalto bianco e un pennello fine.
Stendere sull'unghia successiva una base di colore bianco, non appena si sarà asciugata, colorare in modo diverso le parti dell'unghia dividendola per strisce orizzontali.
Decorare l'ultima unghia a base bianca a puro piacere, nel video vengono ricreate delle lettere dell'alfabeto.
Autore LaSimo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!