Nail Art - Bianca e oro glitterata

Quest'oggi imparerete a fare una decorazione bianca e oro sulle vostre unghie, infatti il video tutorial in questione, vi spiegherà nel dettaglio tutti i passaggi per eseguire questa bella nail art. Prima di pocedere con la decorazione, sarà necessario avere i seguenti prodotti:

  1. tip e colla per unghie,
  2. acrilico in polvere trasparente,
  3. acrilico in polvere di colore bianco,
  4. acrilico in polvere color oro,
  5. i pennelli,
  6. decorazioni color oro,
  7. una lima per unghie o una fresa,
  8. il top coat.

In questo caso sono state inizialmente ricostruite tutte le unghie, infatti, prima è stata incollata una tip su ciascuna di esse, dopodichè è stato applicate uno strato sottile di acrilico in polvere trasparente, cos' da eliminare il gradino che si è creato dopo aver incollato la tip.

Dopo aver reso completamente liscia ed uniforme la superficie di ciancuna unghia, iniziate a dipingerle con l'acrilico in polvere di colore bianco e con quello color oro, proprio come vedete nel tutorial.

Completato questo passaggio, rinforzate la struttura delle unghie, quindi applicate su ognuna di esse un abbondante strato di acrilico in polvere trasparente e create anche la bombatura, dopodichè definite bene la forma con una fresa o anche con la lima.

Dopo aver dato la forma alle unghie, applicate alcune decorazioni color oro ed infine sigillate il lavoro stendendo sulle unghie una mano di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!