Nail art bianco e nero

Nel video tutorial proposto oggi, vedrete come realizzare una nail art molto carina completamente in bianco e nero. Per poter ricreare questa decorazione sulle vostre unghie avrete bisogno dei seguenti prodotti: due charms a forma di fiocchetto, uno smalto di colore bianco, uno smalto di colore nero, un pennello a punta sottile, due dotter di misure differenti e il top coat.

Questa è una decorazione molto semplice da realizzare e prima di procedere dovete come sempre preparare la vostra unghia naturale, poi una volta fatto ciò, dipingete con lo smalto di colore bianco tutte le unghie tranne quella del dito anulare, che andrete a colorare con lo smalto di colore nero. Una volta asciutto, se i due colori vi sembrano poco coprenti fate un’altra passata di smalto altrimenti continuate con la decorazione, quindi sull’unghia del dito anulare fate tre linee verticali di colore bianco (che partono dalla base dell’unghia fino alla punta) e lasciate asciugare.

Nel frattempo decorate le altre unghie (quelle dipinte di bianco) e utilizzando lo smalto nero e il dotter, fate dei pallini di varie dimensioni disponendoli in modo casuale. Quando il tutto sarà completamente asciutto, stendete su tutte le unghie una mano di top coat e applicate poi un charms a forma di fiocchetto sulla base dell’unghia del dito anulare.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!