Nail Art Bijoux

Una nail art molto facile con un contrasto di matto e brillante per creare un piccolo gioiello (bijoux) sulle proprie mani da sfoggiare nelle occassioni più importanti. E' stata realizzata con uno smalto rosa di color club matto, satinato che crea un effetto davvero molto piacevole, come se le unghie fossero fatte di carta e che inoltre viene usato come base per tutte le unghie.

Successivamente si utilizzano degli stikers per french manicure che si vanno ad applicare su tutte le unghie tranne che sull'anulare, non sulla punta dell'unghia ma vicino alla base lasciando libero un po' di spazio vicino alle cuticole dove in seguito si andrà ad applicare, servendosi di un pennellino e della polvere di brillantini.
Sul pollice se ne applica un altro a poca distanza per creare una seconda striscia di brillantini molto più sottile.

Sull'anulare invece si può lasciare libera la parte più vicina alla cuticola e creare una mezzaluna di brillantini più in basso, sempre utilizzando due stikers per delinearla. Alla fine si rimuovono gli stickers e con il pennellino pulito si rimuovono gli eccessi di brillantini. E' importante non dimenticare di applicare uno strato di top coat a lavoro ultimato sia per donare lucentezza alle unghie e sia per fissare bene lo smalto. Vedrete che il risultato finale sarà davvero straordinario.
Autore hanam
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!