Nail art black opaca con french lucido

In questo video tutorial vedrete come realizzare una nail art total black, con unghia opaca e french lucido. Per provare a realizzare questo tipo di decorazione sulle vostre unghie, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. uno smalto trasparente per la base,
  2. il top coat,
  3. uno smalto di colore nero,
  4. un rotolo di scotch,
  5. un top coat matt (opacizzante).

Per iniziare il lavoro, stendete su tutte le unghie una mano di smalto trasparente per la base e attendete che asciughi completamente. Una volta asciutto, stendete sempre su tutte le unghie uno strato di smalto di colore nero e lasciate che anche questo asciughi, se poi il colore non vi sembra abbastanza scuro o risulta poco coprente, potete stendere un'altra mano di smalto nero e lasciare asciugare.

Fatto ciò, potete procedere con il resto della decorazione, quindi, applicate prima un pezzetto di scotch solo sulla punta delle unghie, e sulla parte rimanente, stendete uno strato di top coat matt o opacizzante e lasciate che asciughi. Quando lo strato di smalto opacizzante sarà completamente asciutto, rimuovete lo scotch dalla punta delle unghie e applicate solo su di esse uno strato di top coat classico, per renderle lucide. Questa è una nail art davvero molto semplice, che dona però alle vostre unghie un aspetto carino e allo stesso tempo particolare.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!