Nail Art - Borchie

Un lavoro molto particolare vi verrà proposto nel video tutorial che state per vedere dedicato al mondo della nail art, infatti vi verrà mostrato come rendere le unghie uniche e dall'aspetto un po' aggressivo, con un particolare effetto borchiato. Per imparare a realizzare queta nil art, avrete bisogno dei seguenti prodotti:

  1. uno smalto trasparente per la base,
  2. uno smalto di colore nero opaco,
  3. un top coat opaco,
  4. dei punti metallici,
  5. della colla per tip,
  6. un dotter.

Per iniziarela decorazione, comeprimacosa dovrete stendere una mano di smalto trasparente su tutta l'unghia come base e attendere che questo asciughi. Una volta asciutto, stendere due mani di smalto nero opaco su tutto il corpo ungueale, lasciandosempre asciugare tra la prima e la secorda mano di smalto.

A questo puno, con l'aiuto del dotter, applicare in modo sparso e casuale alcune gocce di colla sull'unghia, dopodichè sempre con l'aiuto del dotter, applicate i punti metallici o in alternativa delle borchie, prorio dove avete applicato la colla in recedenza. Una volta terminato questo passaggio e quando sarete soddisfatti del risultato ottenuto, potete sigillare la nail art, quindi stendete una mano di top coat opaco su tutta l'unghia, per far sì che la decorazione possa durare più a lungo e attendete sempre che il top coat si asciughi.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!