Nail Art - Bouquet floreale

In questo tutorial riguardante il mondo della nail art, vedrete la realizzazione di una manicure su tip, il cui tema è un bouquet floreale. La nail art nacque nell'età del bronzo in Oriente, dove le donne amavano decorarsi le unghie con la tintura dell'henné, invece nelle altri parti del mondo come ad esempio in Babilonia le donne usavano il kajal nero invece il ceto popolare usava il kajal verde.

Occorrente per la nail art: smalto blu glitterato, pennellino a punta fine, Swarovski trasparente, glitter blu e azzurri, smalto trasparente opaco, acrilico bianco, rosa chiaro e azzurro, top coat.

Passate sulla tip due mani di smalto blu glitterato, di cui successivamente applicherete con le mani dei glitter blu e azzurri lungo tutto il letto ungueale. Adesso stendete lo smalto trasparente opaco, e con un pennellino realizzate lungo un lato dell'unghia un bouquet floreale con l'acrilico azzurro, bianco e rosa chiaro. Infine stendete una mano di top coap e applicate qualche Swarovski trasparente. Una nail art particolare e soprattutto non facile da realizzare se si è alle prime armi, data la difficoltà nel creare il bouquet di fiori. Ecco la vostra nail art è terminata.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!