Nail Art - Colori neon e i vari utilizzi

Siete pronte per un look estivo e alla moda? Se amate i colori neon, in questo video tutorial potrete vedere i vari utilizzi che si ottengono mescolando i vari colori.
Con questo metodo, potrete acquistare meno gel o smalti ma avrete a disposizione tantissime tonalità alla moda, dal colore più acceso e brillante per esaltare l'abbronzatura e per passare inosservate, al candy e al pastello meno vistoso ma pur sempre con unghie alla moda!
Nel video vengono applicati per primi i colori neon fluorescenti (colori puri), cioè che si illuminano sotto i raggi UV, infatti, asciugando sotto la lampada noterete l'iridescenza, sono colori molto accesi e sgargianti.
Per ottenere dei colori leggermente meno accesi, e che non si illuminano sotto i raggi UV, su una tavolozza o un foglio di alluminio, metterete poco colore neon fluorescente aggiungendo poi a ciascun colore il gel Pearl White, noterete dei colori meno sgargianti, ma pur sempre vivi.
Nel tutorial viene utilizzato un gel molto coprente, quindi con una sola passata ad esclusione del colore blu che necessita due passate.
Per ottenere il viola mescolate insieme il colore blu e rosso.
Infine, per ottenere dei colori pastello mescolate il colore neon fluorescente con il gel Ultra White, quindi otterrete delle tonalità molto più classiche.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!