Nail art compilation

In questo video tutorial troverete una piccola raccolta di differenti nail art, una sorta di mini compilation da poter riprodurre sulle vostre unghie. Per realizzare queste differenti decorazioni, avrete bisogno dei seguenti prodotti: alcuni smalti di diversi colori, alcuni strass colorati, il dotter, un pennellino di precisione a punta sottile, smalto glitterato e top coat.

La prima nail art che vedrete realizzare, è composta da un french rosa (quindi solo la punta dell'unghia sarà dipinta di rosa) e un cuore disegnato appena sotto il french. All'interno del cuore (nella parte alta) è stato applicato uno strass, sempre di colore rosa, ed infine il lavoro viene sigillato stendendo una mano di top coat. La seconda decorazione è composta da due cuori di colore bianco disegnati su uno sfondo nero, realizzato solo nella parte alta dell'unghia e lucidato poi con il top coat.

Nella nail art successiva, vedrete un french azzurro su cui dovrete dipingere metà cuore con lo smalto di colore nero e l'altra metà sulla parte dell'unghia naturale, dove dovrete disegnare solo il contorno del cuore, dopodiché decorate con uno strass nero nella parte chiara e uno strass azzurro, nella parte di cuore dipinta di nero. La compilation continua con altre nail art, tutte molto semplici e veloci da realizzare, per poter così donare alle vostre unghie un aspetto davvero romantico.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!