Nail art con cuore centrale

In questo video tutorial, vi verrà mostrata una semplice nail art in gel, decorata con un bellissimo cuore centrale. Per eseguire questo tipo di decorazione sulle vostre unghie, è necessario procurarsi i seguenti prodotti:

  1. gel di colore nero,
  2. pennello di precisione a punta sottile,
  3. gel trasparente,
  4. mezze perle di colore bianco,
  5. alcuni strass trasparenti,
  6. foil color oro,  
  7. top coat o top gel.

Iniziate la nail art stendendo su tutta la superficie dell'unghia il gel di colore nero, dopodichè catalizzate in lampada per alcuni secondi, se il colore non risulta abbastanza coprente, è consigliato stendere una nuova mano di gel nero e catalizzare nuovamente in lampada. Dopo aver sgrassato con un fazzolettino, con il pennello di precisione a punta sottile e il gel trasparente, disegnate un cuore al centro dell'unghia, poi catalizzate alcuni secondi e senza sgrassare, quindi sulla dispersione stessa applicate il foil color oro e rimuovetelo con un movimento netto.

Come potrete vedere, avrete un cuore dorato al centro dell'unghia, per continuare la decorazione, applicate il top coat o anche un top gel intorno al cuore d'oro e incollate delle mezze perle bianche su un lato e alcuni strass sul'altro. Avrete così ottenuto un bellissimo cuore gioiello con l'interno dorato, ora non vi resta altro che sigillare il lavoro per far sì che duri più a lungo, quindi stendete il top coat su tutta l'unghia e lasciate asciugare.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!