Nail Art con le borchie

Il video propone un Nail Art con le borchie molto semplice da realizzare. In pochi gesti avrete delle unghie dall'effetto particolare. Per questo tipo di Nail Art avrete bisogno dei seguenti prodotti.
Occorrente:
- 1 base rinforzante;
- uno smalto blu scuro da applicare sule unghie del pollice, indice e mignolo;
- uno smalto blu scuro leggermente più chiaro del precedente;
- uno smalto bianco effetto gel da applicare sulle unghie del medio e dell'anulare; - uno smalto perlato da applicare sulle unghie colorate di bianco;
- top coat.
Procedimento:
Colorate le unghie del pollice, dell' indice e del mignolo di blu scuro e di bianco quelle del medio e dell' anulare. Applicate sulle unghie del medio e dell'anulare lo smalto perlato. Quando gli smalti si saranno perfettamente asciugati, applicate le borchie, ossia degli strass, uno per unghia. Per farlo basta applicare una piccola quantità di top coat, che servirà da collante, e, subito dopo, applicate le borchie una per volta. A questo punto, munendovi dello smalto nelle due varianti di blu scuro e di un pennellino, fate delle striature sulle unghie bianche. Cominciando con la tonalità più chiara del blu, fate delle striature sull'unghia partendo dal giro cuticole. In seguito fate lo stesso con la tonalità più scura del blu avendo cura di ricoprire il giro cuticole in modo da nascondere del tutto il bianco. Per finire, applicate uno strato di top coat su tutte le unghie.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!