Nail art con sfumature cromate

Il filmato proposto, vi mostrerà una nail art molto differente da quelle che si vedono spesso in giro, infatti potrete imparare a creare una decorazione sfumata con degli accenti disegnati a mano, il tutto realizzato con delle tonalità cromate. Per eseguire questo tipo di decorazione, vi serviranno i prodotti che vedete elencati di seguito:

  1. un gel di colore fucsia,
  2. un gel di colore verde chiaro,
  3. il top coat,
  4. della polvere cromata color oro,
  5. i pennelli,
  6. un gel di colore viola,
  7. un pennellino di precisione a punta sottile,
  8. un applicatore per ombretto.

Iniziate la decorazione dipingendo metà unghia con il gel di colore fucsia e l'altra metà con il gel di colore verde, dopodichè con un apposito pennello, mescolate i due colori al centro dell'unghia per sfumarli. Quando sarete soddisfatti della sfumatura ottenuta, catalizzate in lampada e sgrassate.

Ora stendete uno strato di top coat su tutta l'unghia e fate asciugare, dopodichè prelevate, poco per volta, la polvere cromata color oro e applicatela sull'unghia stofinando delicatamente sulla stessa per distribuire bene il prodotto. Una volta terminato, potrete notare l'effetto di lucentezza che dona alle vostre unghie questa magnifica polvere cromata.

Continuate il lavoro stendendo una nuova mano di top coat e quando sarà completamente asciutto, potrete procedere con il resto della decorazione così come vedete nel tutorial, oppure se volete potete eseguire una decorazione a vostro piacimento.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!