Nail Art con stickers bianchi e neri

Se è uno di quei giorni in cui non avete tempo per fare una nail art, ecco il video tutorial che fa per voi e che vi mostrerà come poter fare una extend nail art. Se volete provare a realizzare questo tipo di decorazione molto veloce, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. alcuni stickers (in questo caso sono stati utilizzati i colorplay stickers di debby),
  2. uno smalto gel di colore bianco,
  3. uno smalto gel di colore nero,
  4. una lima per unghie,
  5. il top coat.

Cominciate col prendere gli stickers e ritagliateli della forma che più si adatta alla propria unghia, poi dipingete l'unghia del pollice e quella dell'anulare con i due smalti colorati (metà bianca e metà nera) dopodichè posizionate su entrambe gli stickers ritagliati in precedenza. E' molto importante che lo stickers aderisca bene e che non abbia formato bolle d'aria, poi, una volta terminto rimuovete l'eccesso all' estremità dell'unghia con una lima.

A questo punto, dipingete le altre unghie tutte con lo smalto gel di colore nero e quando questo sarà completamente asciutto, stendete una seconda mano dello stesso smalto per una migliore pigmentazione e coprenza. Infine passare un top coat su tutte le unghie, anche quelle dove è stato applicaco lo stickers, per sigillare la nail art e renderla più duratura.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!