Nail art - Corallo

In questo video tutorial eseguito dall bravissima "Madda.fashion", potrete vedere come realizzare in modo semplice e veloce una nail art corallo con una farfalla. Per eseguire questo tipo di decorazione sulle unghie, avrete bisogno dei seguenti prodotti:

  1. uno smalto color corallo,
  2. uno smlti di colore bianco,
  3. uno smalto di colore nero,
  4. dei fiorellini adesivi,
  5. il pennellino di precisione a punta sottile.

Questa è nail art molto carina, semplice e adatta nel periodo estivo, inoltre, è un tipo di nail art che può essere eseguita sia con dei semplici smalti, ma anche con i gel che permetteranno alla decorazione di essere più duratura. Iniziate il lavoro stendendo uno smalto color corallo su tutte le unghie della mano ad esclusione di quella del dito anulare, sul quale invece stenderete lo smalto di colore bianco.

Dopo aver lasciato asciugare completamente, con lo smalto di colore nero ed un pennello di precisione con una punta sottilissima, iniziate a disegnare il corpo di una farfalla al centro dell'unghia del dito anulare e poi dipingere le ali con lo smalto color corallo, quindi lasciate asciugare. A questo punto, per terminare la decorazione, non vi resta altro che applicare un fiorellino adesivo alla base dell'unghia del pollice, e se volete potete standere una mano di smalto trasparente per rendere la decorazione più lucida.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!