Nail art cromata con tecnica Sharpie

Appassionate di nail art, eccovi un nuovo e sorprendente filmato che vi mostrerà come creare una nail art cromata davvero particolare, oltre che stupenda. Procuratevi subito i prodotti elencati di seguito e iniziate a decorare le vostre unghie:

  1. uno smalto trasparente per la base,
  2. uno smalto di colore nero,
  3. il top coat,
  4. polvere cromata color argento,
  5. un applicatore per ombretto,
  6. i pennelli,
  7. pennarelli indelebili di vari colori,
  8. dell'alcool,
  9. dell'acqua.

Stendete subito su tutte le unghie una mano di smato trasparente per la base, che servirà a proteggerle e ad evitare di farle ingiallire, quindi attendete che lo smalto asciughi. Applicate poi, sempre su tutte le unghie, una mano di smalto nero lucido e fate asciugare anche questa.

Una volta asciutto, stendete un sottile strato di top coat sulle unghie e catalizzate per circa 30 secondi, poi prendete la polvere cromata color argento e utilizzando l'applicatore per ombretti, ricoprite completamente tutte le unghie.

Il risultato ottenuto è gia meraviglioso, ma la decorazione di oggi non è ancora terminata, infatti, dopo aver eliminato la polvere cromata in eccesso, prendete dei pennarelli indelebili di vari colori e iniziate a colorare le unghie.

Dipingete alcune parti delle stesse utilizzando almeno due colori su ciascuna unghia, poi diliute un po' d'alcool con dell'acqua e con un pennellino di precisione a punta sottile, applicate una goccia per volta di alcool e strofinate delicatamente sulle unghie per far mescolare i colori fra loro.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!