Nail Art - Cuore strisciato in gel

Nel tutorial vedrete come realizzare una splendida nail art utilizzando la semplicissima tecnica dello strisciato. Nel filmato vedrete una rappresentazione su tip, perchè rende più semplice la spiegazione di tutti i passaggi da eseguire per realizzare la nail art. I prodotti chevi occorrono per questo tipo di lavoro, sono i seguenti:

  1. un gel di colore viola,
  2. un gel di colore bianco,
  3. un pennello di precisione a punta sottile,
  4. il dotter.

Per prima cosa, prendete il gel di colore viola e stendetelo su tutta la lunghezza dell'unghia, dopodichè catalizzate in lampada per qualche minuto. Una volta asciutto, se il gel risulta poco coprente (o leggermente trasparente), è meglio applicare una seconda mano di gel viola e andare nuovamente in lampada per farlo asciugare.

A questo punto, utilizzando il gel dicolore bianco e il dotter, fate quattro pois uno più piccolo dell'altro, che vanno da sinistra verso destra, partendo dal fondo dell'unghia fino alla punta. Fatto ciò, iniziando dal pois più grande (quindi quello alla base dell'unghia), con il pennello di precisione a punta sottile strisciate delicatamente su tutti i punti, senza mai alzarlo dall'unghia e come potrete edere, il risultato finale sarà una fila di cuoricini uniti tra loro. Per terminare il lavoro, stendete una mano di top coat così da sigillare e lucidare la nail art.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!