Nail art dall'effetto mirror crystal

In questo video tutorial, vi verrà mostrato un metodo molto semplice per creare una nail art dall'effetto mirror crystal, davvero molto veloce da realizzare e anche molto veloce da rimuovere nel momento del refil. I prodotti necessari per procedere alla realizzazione di questa decorazione sulle vostre unghie, sono i seguenti: un gel glitterato color argento, del foil argentato, un dotter, un pennello da gel, un paio di forbicine ed il top coat.

Prima di procedere con la decorazione, dovrete ovviamente preparare la vostra unghia naturale, dopodiché limatela e opacizzatela (eseguite questi ultimi due passaggi anche se volete realizzare questa nail art su un'unghia ricostruita o su una tip) e solo a questo punto potete iniziare a decorare. Stendete su tutta l'unghia il gel glitterato color argento e non catalizzate assolutamente, poi prendete il foil e con le forbicine tagliate tanti piccoli pezzettini irregolari, aiutandovi con il dotter, applicate i pezzetti di foil sull'unghia, come a formare una sorta di mosaico sul gel steso in precedenza.

Dopo aver riempito completamente l'unghia con il foil, catalizzare per circa 30 secondi in lampada, dopodiché, stendete uno strato abbondante di top coat (o in alternativa potete utilizzare uno smalto lucido trasparente). Catalizzate nuovamente in lampada, poi sgrassate e limate la superficie per livellate il lavoro, pulite dalla polvere che si è creata e lucidate nuovamente la decorazione.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!