Nail art dall'effetto stropicciato

Una bella nail art dall'effetto stropicciato, verrà spiegata dettagliatamente in questo video tutorial eseguito da "NikitaNails". Per la realizzazione di questa nail art, vi occorrono i seguenti prodotti:

  1. un gel costruttore,
  2. della pellicola da cucina,
  3. una pinzetta,
  4. i pennelli,
  5. degli ombretti perlati di colori differenti (viola, rosa, verde scuro e azzurro),
  6. una lima per unghie,
  7. il top coat.

La spiegazione di tutti i passaggi che bisogna effettuare per la realizzazione di questa nail art, verrà eseguita su una tip, come dimostrazione, ma ovviamente potete eseguirla anche sulle ricostruzioni  e sulle unghie naturali. Come  prima cosa, stendete su tutta l'unghia una mano di gel costruttore e prima di catalizzare, applicate un foglio di pellicola da cucina sull'unghia e, aiutandovi con una pinzetta, create delle grinze per ottenere l'effetto stropicciato, dopodiché catalizzate per alcuni secondi.

Fatto ciò, rimuovete delicatamente la pellicola dall'unghia e utilizzando gli ombretti, picchiettate sulla dispersione, perciò applicate l'ombretto viola sul fondo dell'unghia, l'ombretto rosa subito dopo, poi picchiettate l'ombretto verde e per finire, applicate sulla punta dell'unghia l'ombretto azzurro. Per intensificare il colore, è meglio picchiettare una seconda volta gli ombretti sull'unghia, dopodiché, con un pennello eliminate la polvere in eccesso ed eseguite la bombatura con il gel costruttore. Dopo aver catalizzato, limate la struttura per definire bene la forma dell'unghia e terminate la nail art, stendendo una mano di top coat per sigillare il lavoro.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!