Nail art - Decorazione ad ago con la tecnica dello strisciato

Nel video di nail art di oggi, la youtuber vi mostra un facile design composto da un tris di cuoricini, realizzati con la tecnica dello strisciato con ago. Per questa nail art vi occorre:

  1. uno smalto trasparente di base,
  2. uno smalto di colore bianco,
  3. tre smalti di differenti tonalità di rosa,
  4. un ago,
  5. il top coat.

Prima di tutto dovrete applicare unoo strato di smalto trasparente per la base, in modo da proteggere l'unghia naturale dai successivi prodotti che dovrete utilizzare. Una volte che esso sarà asciutto, dipingete tutte le unghie con una prima mano di smalto bianco, lasciate asciugare epoi stendete anche la seconda mano dello stesso smalto.

Prima che quest'ultimo asciughi, utilizzate i tre smalti nelle diverse tonalità di rosa e create tre pois su un lato dell'unghia, l'uno sotto l'altro. Prendete l'ago e partendo dalla parte più vicina alla zona cuticole, passatelo sui tre pois (senza mai alzarlo dall'unghia) trascinando i colori verso la punta.

Attendete qualche secondo e ripetete nuovamente lo stesso passaggio con l'ago, in modo da creare un tris di cuoricini ben definiti, dopodichè lasciate asciugare.

A questo punto non vi rimane che sigillare la nail art per proteggere la decorazione, evitando che possa rovinarsi, quindi stendete su tutte le unghie una mano di top coat che vi servirà anche a reanderle estremamente lucide.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LifeWorldWomen - DIY - EasyNailArtDesigns. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!