Nail art - Decorazione verde menta in acrilico

Il video tutorial che state per vedere, vi mostrerà una nail art molto bella e delicata realizzata in acrilico. Per questa nail art sono stati utilizzati i seguenti prodotti:

  1. un acrilico in polvere color verde menta,
  2. un acrilico trasparente con glitter e paillettes color argento,
  3. un acrilico in polvere di colore nero,
  4. uno strass,
  5. i pennelli,
  6. in top coat,
  7. del disidratatore,
  8. il primer.

Inizialmente la nail art era dettata principalmente delle tendenze del momento dovute alla moda, ma al giorno d'oggi, oltre che essere un'esigenza estetica per le occasioni speciali, è un'espressione del proprio stile e della propria personalità, sfoggiando delle mani sempre curate e belle per qualsiasi occasione.

La nail art in questione prevede innanzitutto la ricostruzione delle unghie, sulle quali viene applicato del disidratante per far aderore bene l'acrilico che verrà usato successivamente. Due unghie sono state completamente dipinte con l'acrilico verde menta e una delle due è stata poi decorata con dei piccoli pois di colore nero.

Altre due unghie sono state dipinte alla base con l'acrilico con glitter argentati e sulla punta è stato applicato ancora l'acrilico verde mente, infine, sull'ultima unghia rimasta, è stato applicato l'acrilico posto alla base delle due precedenti e vicino alla zona cuticole è stato creato un piccolo fiocchetto con l'acrilico nero al centro del quale è stato posizionato uno strass.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!