Nail Art - Decorazioni varie con il foil

Ormai sono davvero tante le decorazioni che si possono realizzare sulle unghie, infatti si possono fare delle nail art con gli smalti, con gli acrilici in polvere, con i gel, con i colori acrilici luquidi, ed inoltre possono essere completati con vari altri materiali, tra i quali strass, perline e anche il foil. Ecco perchè oggi vi viene proposto questo video tutorial, che vi mostrerà la realizzazione di tre diverse decorazioni per nail art in cui viene utilizzato il foil.

L'occorrente per realizzare questi lavori è:

  1. smalto trasparente per la base,
  2. foil con vari disegni e decorazioni,
  3. colla per foil,
  4. il top coat.

Per prima cosa dovete stendere uno strato di smalto trasparente per la base su tutta l'unghia, poi lasciate asciugare. A questo punto prendete il foil non a tinta unita, ma con dei disegni e ritagliate il disegno che desiderate avere sulle vostre unghie. Ritagliate un rettangolo più grande dell'unghia. Ora stendete la colla per foil e applicate il rettangolo sull'unghia facendo attenzione a non creare grinze.

Fate una leggera pressione su tutta l'unghia aiutandovi con un fazzolettino, per fare in modo che il disegno si stampi sull'unghia, dopodiché, rimuovete delicatamente il foil. A questo punto il disegno è stampato sulla vostra unghia. Per terminare il lavoro applicate il top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!