Nail Art - Design Floreale

Il seguente video tutorial di nail art mostra la realizzazione di un design floreale sui toni del lilla, davvero semplice e facile da ricreare anche per le meno esperte. I glitter daranno un tocco di lucentezza e di femminilità alla vostra nail art. Il design floreale è quello più apprezzato dalle donne, dato che si riesce ad abbinare a qualsiasi outfit, in cui oltre alle tonalità pastello si possono sfoggiare anche colori più grintosi.

L'occorrente che vi servirà è: smalto lilla, smalto ciclamino, smalto viola glitter, smalto ciclamino con iridescenze viola, smalto bianco, smalto glitter argentato, top coat, pennellino a punta fine e dotter.

Per prima cosa stendete due mani di smalto lilla sul letto ungueale, lasciando asciugare tra una passata e l'altra. Ora, con l'utilizzo di un dotter e dei vari smalti di tonalità viola e ciclamino, andate a ricreare lungo il contorno dell'unghia dei semplici fiori, alternando i colori. Per enfatizzarli con l'aiuto di pennellino a punta fine e con dello smalto bianco andate a ripassare i contorni e realizzate dei semplici rami. Infine con lo smalto glitter argentato create gli stigmi e passate una mano di top coat per lucidare la manicure. La vostra nail è terminata.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!