Nail art di Capodanno

Nel video tutorial oggi proposto, vedrete come realizzare una nail art molto eccentrica e perfetta per il capodanno. Per la realizzazione di questo lavoro avrete bisogno dei seguenti prodotti: uno smalto per la base, smalto trasparente con glitter color argento, smalto di colore nero, paillettes color argento, foil leopardato, top coat, color acrilico nero, alcuni strass, uno smalto argentato e il pennello di precisione a punta sottile.

Come prima cosa dovete applicare lo smalto per la base su tutte le unghie in modo da proteggerle dalle decorazioni successive e lasciate asciugare completamente. Prendete lo smalto con i glitter color argento e fate il french, quindi dipingete solo la punta delle unghie ad esclusione di quella del dito medio e dell’anulare e attendete che asciughi completamente. Se volete potete fate più passate di smalto a seconda dell’intensità che preferite. Sull’unghia dell’anulare e del dito medio, stendete due mani di smalto di colore nero lasciando però asciugare tra la prima e la seconda.

Quando il tutto sarà completamente asciutto, applicate le paillettes color argento sul french realizzato in precedenza, mentre sulle due unghie dipinte di nero applicate prima il top coat e poi il foil leopardato, fate una pressione con le dita in modo da far aderire perfettamente il foil all’unghia, dopodiché rimuovetelo delicatamente. A questo punto utilizzate il colore acrilico nero per creare altre decorazioni e continuate con l’applicazione degli strass. Terminate il tutto con una mano di top coat per far sì che la decorazione duri più a lungo.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!