Nail Art - Doppio fiore colorato in gel

In questo video tutorial della durata di due minuti, vedrete come realizzare una nail art in gel con un motivo floreale. Per la realizzazione di questa nail art avrete bisogno dei seguenti prodotti:

  1. un gel trasparente per ricostruzione,
  2. un gel di colore viola,
  3. un gel di colore bianco,
  4. un pennello,
  5. alcuni glitter non troppo piccoli color argento,
  6. il top coat.

Per prima cosa preparate l'unghia, quindi spingete indietro le cuticole, limate l'unghia e opacizzatela dopodichè se volete procedete con la ricostruzione, altrimenti eseguite la nail art direttamente sull'unghia naturale. Iniziate stendendo uno strato lieve di gel trasparente su tutta l'unghia, poi, senza lasciare asciugare, con il pennello di precisione a punta sottile e il gel di colore viola, fate tre puntini sul lato destro dell'unghia e tre puntini su quello sinistro.

A questo punto, sempre con il pennello di precisione punta sottile, fate altri tre puntini all'interno di quelli viola utilizzando questa volta il gel di colore bianco, fatto ciò, vedrete che pian piano il gel si allargherà e si formeranno dei fiori. Prendete poi i glitter color argento e posizionateli al centro di ciascun fiore, dopodichè catalizzate in lampada il tempo necessario. Per terminare la nail art, se volete, potete stendere una mano di top coat su tutta l'unghia.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!