Nail Art - Due modi di creare un fiore strisciato

In questo video tutoral, potrete vedere come creare una nail art con un fiore decorato in due modi diversi, il tutto utilizzando la tecnica dello strisciato. Nel video vedrete una realizzazione su tip perchè rende molto più semplice la spiegazione, ma voi ovviamente potete eseguire questo tipo di decorazione sia sulle unghie naturali che su quelle ricostruite. L'occorrente per realizzare questa nail art è il seguente:

  1. un gel di colore bianco,
  2. un gel trasparente,
  3. un gel di clore rosso,
  4. alcuni strass,
  5. il dotter,
  6. un pennello di precisione a punta sottile.

Iniziate la decorazione stendendo prima una mano di gel di colore bianco su tutta l'unghia, dopodichè applicate anche uno strato sottile di gel trasparente. Fatto ciò, con il gel di colore rosso e con il dotter, fate quattro puntini disposti a rombo alla base dell'unghia e con il pennello a punta sottile, strisciate e tirate il colore verso l'esterno, in modo da creare i petali.

A questo punto, realizzate il secondo fiorellino, quindi, realizzate ancora una volta quattro puntini disposti a rombo, questa volta sulla punta dell'unghia, e sempre utilizzando il pennello a punta sottile, anzichè tirare il colore verso l'esterno, strisciate verso l'interno dei puntini per creare i petali. Ecco così realizzati i due differenti fiorellini che potete abbellire applicando al centro di ognuno di essi un piccolo strass.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!