Nail Art - Effetto Cosmo

Nel seguente video tutorial, la onicotecnica ChristabellNails mostra una nuova nail art in cui propone un effetto cosmo veramente realistico in cui vi sembrerà di avere sulle unghie una nebulosa. Questa manicure è molto semplice da realizzare e soprattutto la tecnica che usa è adatta anche per chi è alle prime "armi".

Occorrente: Smalto glitter blu scuro, smalto glitter bianco, smalto rosa, smalto bianco, smalto blu, smalto viola, spugnetta, pennellino e top coat.

Procedimento: Stendete su tutto il corpo ungueale lo smalto glitter blu scuro e fatelo asciugare. A questo punto prendete la spugnetta e intingetela nello smalto bianco, successivamente andate a tamponare la superficie dell'unghia a vostro piacimento. Questo procedimento lo andrete ad eseguire anche con i restanti colori.

La disposizione dei colori è a vostro piacimento però è consigliabile cambiare di volta in volta la spugna, oppure aspettate che la spugna in lattice si sia ben asciugata dal colore precedente.Successivamente, grazie all'aiuto di un pennellino di precisione, create sull'unghia delle piccole stelle con lo smalto bianco, sparse un po' ovunque. Infine applicate una mano di top coat per far risaltare la manicure e per farla durare più a lungo.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!