Nail Art - Effetto Leopardo

In questo video tutorial realizzato dalla YouTuber "Nail Career Education" che vi spiegherà come realizzare una nail art in stile animalier. Lo stile animalier è entrato in voga da qualche anno e, le unghie zebrate e maculate sono davvero particolari ma non bisogna esagerare per non cadere nel cattivo gusto.

La nail art effetto leopardo è veramente semplice da realizzare anche per le principianti, vi occorrerà come sempre del base coat e del top coat da applicare prima e dopo la vostra manicure, uno smalto bianco opaco; un acrilico rosso; un acrilico nero, un acrilico rosa carne e un dotter.

Iniziate come sempre passando una mano di base coat e lasciate asciugare, successivamente passate una o due mani di smalto bianco finché non avrete coperto bene il letto ungueale. Ora con l'utilizzo di un dotter eseguite a piacere dei puntini sull'unghia con l'acrilico rosso e rosa carne. Lasciate asciugare e pulite il dotter. Ora sempre con quest'ultimo e con l'acrilico nero andate a contornare i puntini fatti in precedenza; creando così l'effetto leopardo. Infine passate uno strato di top coat. Ecco la vostra nail art è terminata, potrete realizzarla con qualsiasi colore che voi vogliate.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!