Nail Art - Effetto magico con fiore in 3D

In questo video tutorial vedrete come realizzare una nail art con effetto magico e fiore in 3D.
L'occorrente per realizzare questa nail art è: acrilico liquido, polvere acrilica trasparente, bianca e rosa, colori acrilici con glitter, cartina per la ricostruzione, pennelli, uno strass e top coat.
Per prima cosa applicate la cartina per la ricostruzione e dopo aver preparato il letto ungueale, procedete alla ricostruzione della punta. Applicate un acrilico rosso su metà parte destra della punta, mentre sull'altra metà applicate un acrilico azzurro, poi sempre allo stesso modo, allungate la punta con l'acrilico giallo e con l'acrilico rosa pallido, stendete infine un acrilico color argento. Lasciate asciugare in lampada.
Successivamente, con la polvere acrilica trasparente, realizzate due cuoricini ed alcune bolle sulla punta precedentemente ricostruita. Dopo aver lasciato asciugare, applicate l'acrilico bianco su tutta la punta, coprendo completamente il lavoro precedente. A questo punto, staccate la cartina per la ricostruzione, con una lima modellate l'unghia e rimuovete la parte in eccesso sulla punta. Dopodiché applicate uno strass e con l'acrilico rosa pallido, create dei petali intorno ad esso. Per ultimare il lavoro, stendete una mano di top coat.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!