Nail Art - Effetto maglione di lana

In questo video tutorial, potrete vedrere come fare una nail con un meraviglioso effetto maglione di lana. Per imparare a realizzare questo tipo di decorazione, è neccessario avere a disposizione i seguenti prodotti:

  1. un gel di colore lilla,
  2. un pennello di precisione a punta sottile,
  3. il top coat.

Nel video che state per vedere, vi verrà mostrata la realizzazione di questo lavoro su una tip, perchè è molto più semplice spiegare tutti i passaggi necessari, quindi procedete con la nail art. Per prima cosa, stendete una mano di gel di colore lilla su tutta l'unghia e catalizzate in lampada il tempo necessario. Ora, sempre utilizzando lo stesso gel usato in precedenza e con il pennello di precisione a punta sottile, tirate due linee nel senso della lunghezza, una sul lato esterno di destra e l'altra su quello esterno di sinistra.

Dopo aver lasciato asciugare completamente, tirate delle piccole linee oblique sulle due estremità dell'unghia, e create invece una treccia nella parte centrale della stessa, dopodichè catalizzate in lampada il lavoro per qualche minuto. Per terminare la decorazione, se volete un effetto molto più lucido, dovrete stendere una mano di top coat su tutta la superficie dell'unghia. Ecco così terminata la nail art con effetto maglione, ottima per il periodo invernale.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!