Nail Art - Effetto marmo

In questo video tutorial, vedrete come realizzare un nuovo tipo di decorazione sulle unghie, infatti vi verrà spiegata nel dettaglio la realizzazione di una nail art con effetto marmo. Prima di procedere con il lavoro, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. un gel di colore bianco,
  2. un pennarello colorato,
  3. dell' alcool,
  4. una spugnetta,
  5. un colore acrilico nero ad acqua,
  6. il pennello di precisione a punta sottile,
  7. il top coat.

Per prima cosa, stendete uno strato di gel bianco su tutta l'unghia e catalizzate in lampada per qualche minuto, poi una volta asciutto, prendete il pennarello e colorate tutta l'unghia, dopodiché, con la spugnetta leggermente imbevuta di alcool, picchiettate sull'unghia stessa per iniziare a creare l'effetto desiderato. Ripetete più volte quest'ultimo passaggio e quando sarete finalmente soddisfatti del risultato ottenuto, attendete che la decorazione asciughi completamente.

Quando il lavoro sarà ben asciutto, prendete il colore acrilico nero ad acqua e il pennello di precisione a punta sottile e dipingete tutto il contorno dell'unghia. Quando anche questo sarà asciutto, sigillate e lucidate il lavoro, quindi terminate il tutto stendendo uno strato di top coat su tutta l'unghia. Questo lavoro può essere realizzato con i colori che preferite e il risultato finale sarà davvero stupefacente, ci vorra ovviamente un po'di pratica per riuscire ad ottenere un effetto marmo praticamente perfetto.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!