Nail art effetto marmo

Nel seguente filmato vi verranno mostrati tutti i passaggi per poter eseguire ed apprendere la tecnica per creare una bellissima nail art effetto marmo. Si tratta di un lavoro davvero molto semplice e veloce da realizzare e che donerà alle vostre unghie un aspetto diverso dal solito. Prima di procedere con la realizzazione di questa nail art, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. uno smalto di colore bianco,
  2. un bicchiere contenente acqua,
  3. un top coat opaco,
  4. il dotter,
  5. uno smalto trasparente per la base,
  6. della lacca per capelli,
  7. alcune borchie piatte color argento.

Dopo aver pulito le vostre unghie al naturale, potete iniziare con la decorazione, quindi stendete su tutte le unghie una mano di smalto di colore bianco e attendete che la sua asciugatura, se poi lo smalto non risulta molto coprente, stendete una seconda mano dello stesso smalto usato in precedenza e lasciate asciugare nuovamente.

A questo punto, prendete il bicchiere con l'acqua e fate cadere al suo interno due goccie di smalto bianco, dopodiché quando le goccie si saranno estese, prendete la lacca per capelli e spruzzatene un po' all'interno del bicchiere, immergete quindi il dito per far sì che l'unghia catturi lo smalto versato, eliminate l'eccesso e rimuovete il dito dal bicchiere.

Una volta asciutto, applicate un po' di smalto per la base sul fondo dell'unghia e posizionate due piccole borchie piatte color argento, poi per avere un effetto più realistico, stendete uno strato di top coat opaco su tutto il resto dell'unghia e lasciate asciugare, in questo modo avrete terminato la vostra nail art effetto marmo.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!