Nail art effetto naturale con cristalli

Ecco una nuova nail art realizzata in acrilico, dall'effetto naturale e impreziosito da alcuni cristalli. Nel video tutorial vi veràà spiegato come eseguire questo tipo di nail art, per dare alle vostre mani un aspetto elegante e curato. PEr questo lavoro avrete bisogno dei prodotti elencati successivamente:

  1. il cover acrilico color carne,
  2. il pennello,
  3. acrilico in polvere trasparente,
  4. glitter e mini paillettes color oro,
  5. la cartina per la ricostruzione,
  6. un acrilico in polvere di colore bianco,
  7. un cristallo o una piccola pietra con sfumature dorate,
  8. delle micro perle color oro,
  9. il top coat.

Questa è una nail art un po' particolare nell'aspetto, ma semplice nell'esecuzione, infatti, applicate prima la cartina sotto la punta dell'unghia naturale, dopodichè con il cover acrilico color carne iniziate la ricostruzione.

In questo caso alcune unghie sono state solo ricostruite e lasciate con effetto naturale, una è stata decorata con glitter e paillettes, precedentemente mescolate con l'acrilico in polvere trasparente e applicati in mezzo alla ricostruzione stessa.

Sull'ultima unghia ricostruita, è stato applicato un cristallo alla base e tutt'intorno ad esso, sono stati creati dei petali con l'acrilico in polvere di colore bianco, così da creare un fiore, impreziosito infine con delle micro perle color oro.

Per donare lucentezza alla nail art e per sigillare il lavoro di modo che possa durare più a lungo, è stato applicato uno strato di top coat su tutte le unghie.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!