Nail Art - Effetto oro con il giornale incastonato

Volete valorizzare le vostre unghie? In questo video tutorial vedrete come im pochi passaggi realizzare una carinissima ed elegante nail art in oro con un semplice giornale incastonato.

Occorrente: base trasparente, smalto color oro, smalto color bronzo, smalto trasparente con piccoli glitter dorati, glitter fini e glitter più grandi, giornale, colla per unghie e top coat.

Procedimento: Per iniziare pulire le unghie da eventuali tracce di smalto con un solvente specifico. Dopodiché applicare la base trasparente su tutte le unghie e far asciugare. Successivamente applicare lo smalto color oro su tutte le unghie, far asciugare ed applicare una seconda passata. Far asciugare nuovamente e poi aggiungere lo smalto con glitter dorati solo sulla punta dell'unghia e lasciar asciugare. Ora prendere un ritaglio di giornale e con un accendino bruciacchiare i bordi, dopodiché, incollare al centro dell'unghia. Una volta asciutto, applicare lo smalto color bronzo in abbondanza su tutto il contorno del pezzo di giornale, poi applicare i glitter fini e quelli più grandi sulla punta. Per terminare il lavoro, stendere uno strato di top coat su tutte le unghie per sigillare il tutto e per dare una maggiore lucentezza.

È possibile effettuare questa nail art anche sulla ricostruzione delle unghie con i gel colorati per una maggiore durata della nail art.

Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!