Nail Art - Effetto pelle di serpente

Nel video tutorial proposto, vedrete come realizzare una semplicissima nail art dall'effetto unico, infatti, vedrete una decorazione pelle di serpente. In questo caso vedrete una rappresentazione su tip, ma ovviamente voi potrete realizzarla sulle unghie naturali o anchesu quella ricostruite. Per imparare a replicare questa nail art e decorare così le vostre unghie, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. un gel di colore nero,
  2. un  gel di colore bianco,
  3. un gel costruttore trasparente,
  4. i pennelli,
  5. un pad asciutto.

Prima di procedere con la decorazione, dovrete inizialmente l'unghia naurale con una manicure di base, dopodiché opacizzate l'unghia, pulite e iniziate il lavoro. Applicate uno strato abbondante di gel di colore nero su tutta l'unghia, dopodichè catalizzate in lampada per circa due minuti. Una volta asciutto, togliete lo strato di dispersione con il pad e per continuare, stendete uno strato leggero di gel di colore bianco ed in questo caso, senza polimerizzare, con il gel costruttore trasparente create delle gocce in modo sparso e casuale su tutta l'unghia.

In questo modo le gocce di gel si allargheranno leggermente e una volta terminato questo passaggio, catalizzate in lampada per qualche minuto ed ecco ottenuto il meraviglioso effetto pelle di serpente. Se volete potete sigillare il lavoro stendendo uno strato di top coat, che vi permetterà di rendere la nail art più duratura.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!