Nail Art - Effetto primaverile

La nail art è un modo creativo per decorare le unghie dei piedi e delle mani attraverso l'uso degli smalti colorati. Nel corso del tempo la nail art è diventata una parte importante nel settore della moda e della bellezza, mentre nella storia determinava un certo status sociale. In questo video tutorial, la YouTuber mostra come realizzare una manicure effetto primaverile, davvero molto elegante.

Prima di procedere con la realizzazione, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. uno smalto di colore bianco,
  2. uno smalto verde scuro,
  3. uno smalto verde chairo,
  4. uno smalto color champagne,
  5. uno smalto viola,
  6. un pennellino di precisione a punta sottile,
  7. il tp coat.

Si inizia con un semplice french, quindi bisognerà dipingere solo la punt dell'unghia e per fare questo, dovrete utilizzare lo smalto di colore bianco. Una volta sciutto, attraverso l'utilizzo del pennellino di precisione a punta fine e dello smalto verde scuro, create a vostro piacimento alcuni ramoscelli, poi con lo smalto verde chiaro dovrete realizzare delle foglioline e con il color champagne e viola i fiorellini.

Prima di passare da una decorazione all'altra, è consigliabile lasciare sempre asciugare lo smalto e poi passare a quello successivo, per poi andare avanti con la nail art. Infine, stendete  una mano di top coat su tutta l'unghia per lucidare il lavoro. Questa manicure davvero semplice è facile da realizzare, anche per le meno esperte basta avere soltanto un po' di manualità.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!